book your
stay

Hotel in centro ad Ancona

Metropolitan Suites di Ancona: quando la stanza è sempre a misura di cliente

Una location suggestiva situata nel cuore pulsante del capoluogo marchigiano: comfort e ricercatezza per tutti i tipi di ospiti.

Alla ricerca di una suite in grado di valorizzare e arricchire di comfort e fascino il proprio soggiorno nel centro di Ancona? Il Metropolitan Suites permette di raggiungere con facilità il cuore pulsante del capoluogo marchigiano, circondato dalle mura ottocentesche che circondano i 4 principali rioni. Ogni camera ha una personalità unica: ideale per accogliere viaggiatori, uomini d’affari, famiglie con bambini o giovani coppie che vogliono passare un week-end fra le vitali strade di Ancona, l’hotel è una soluzione alternativa, valida e sicuramente smart.

residence con suites a tema cinema nel centro di ancona

Perché scegliere hotel ad Ancona centro: tutti i consigli

La ricerca di una stanza non è mai banale: il Metropolitan Suites consente di ottenere il meglio ad un prezzo perfettamente rapportato alla qualità del servizio offerto. Ogni suite è ispirata alle atmosfere cinematografiche dei registi più influenti del nostro tempo e del secolo scorso: la cura per i dettagli passa attraverso un processo di costante attenzione rivolto alla personalizzazione degli ambienti! I materiali d’arredo, la luminosità naturale e la creazione di una filosofia ricettiva che presta attenzione alla sostenibilità ambientale sono solo alcuni degli aspetti che hanno permesso di acquistare fama crescente solo negli ultimi anni. Quante volte capita di essere alla ricerca di un appartamento ad Ancona che possa garantire il risparmio e la sicurezza di cui ogni ospite ha bisogno?

Hotel suite ad Ancona: i vantaggi

Ancona è una città piacevolmente cosmopolita: le strade sono ricche di negozi, ristoranti e persone di ogni tipo e di ogni dove. Scegliere una struttura ricettiva nel centro storico significa poter vivere a 360 gradi le bellezze che il capoluogo marchigiano ha da offrire. L’hotel suite è una scelta vincente per quanti siano alla ricerca di una sistemazione che richiama il concept di una smart-home: le grandi vetrate permettono di valorizzare la luce degli ambienti, la divisione in area living, notte e cucina consentirà di passare il soggiorno in un loft di lusso metropolitano, con tutta la comodità di un appartamento che ricorda l’atmosfera di casa. In questo modo, è possibile rimanere soddisfatti della propria scelta anche nelle giornate più fredde e piovose: rilassarsi nel salotto o ammirare il panorama dalla terrazza sono un buon modo per godere di tutto il relax di cui ogni viaggiatore ha bisogno.

Hotel business ad Ancona: innovazione e relax

Qualsiasi sia la tipologia di stanza che si decide di prenotare presso il Metropolitan Suites di Ancona, è bene tenere a mente che si avrà sempre a disposizione una cura a 360 gradi rivolta all’innovazione tecnologica. Gli ambienti sono pensati per facilitare gli ospiti in ogni aspetto del loro soggiorno; le sistemazioni sono dotate di moderni sistemi di domotica. L’obiettivo dell’hotel di Ancona è quello di creare uno spazio in cui ogni persona può avere a portata di mano tutto ciò di cui ha bisogno: parcheggio, ascensore alla camera e self-check-in, senza dimenticare il controllo da remoto di tutti i dispositivi che sono presenti nella sistemazione. Con ambienti minimal e ben curati - valorizzati da palette di sfumature tonali che permettono di vivere ogni istante con eleganza e comfort - l’hotel di Ancona può davvero fare la differenza per ogni tipologia di soggiorno.

Hotel nella Riviera del Conero: un punto di partenza per scoprire le bellezze marchigiane

Il Metropolitan Suites di Ancona è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze naturali della riviera del Conero qualsiasi sia il momento dell’anno in cui si deciderà di soggiornare presso l’hotel business più amato del capoluogo marchigiano! Che si sia in vacanza o in viaggio di lavoro, la struttura ricettiva consente di godere di una passeggiata serale presso le spiagge regionali più belle: Sirolo e Numana. In alternativa, è possibile raggiungere l’iconico Santuario di Loreto collocato a breve distanza sia in macchina sia con l’ausilio dei mezzi pubblici. Una volta tornati nella suite, gli ospiti sono certi di contare su tutto lo spazio di cui hanno bisogno: la suites Deluxe vanta 60 mq ideali per accogliere 4 persone, le quali potranno anche rilassarsi sull’ampia terrazza, mentre la suite Standard ha spazio sufficiente per ospitare con comodità 2 ospiti, per un totale di 30 mq corredati da cucina e area living. Insomma, il Metropolitan Suites di Ancona può essere l’ideale per scegliere un hotel del Conero che sappia garantire il massimo della flessibilità e della convenienza.

Metropolitan Suites di Ancona: un viaggio alla scoperta delle bellezze cittadine

Scendere in strade e godere della vitalità marchigiana non è mai stato così semplice: l’hotel di Ancona permette di raggiungere con estrema facilità la movida di Piazza Plebiscito, la ridente Corso Garibaldi e la ricca gamma di destinazioni culturali: il Museo Civico, il Porto Turistico, la Pinacoteca e il Duomo della città. La facilità nel trovare parcheggio è garantita a tutti gli ospiti della struttura: in questo modo è possibile dire addio allo stress metropolitano, così da avere sempre a portata di mano un buon punto di partenza da cui conoscere la realtà del capoluogo marchigiano, sempre giovanile e dinamico. Infine, per quanti abbiano un sonno leggero, non c’è da temere: le suites del Metropolitan sono insonorizzate e garantiscono un relax direttamente in struttura! L’area fitness è l’ideale per i giorni piovosi dei mesi più freddi dell’anno, e permette di avere sempre a portata di mano tutto il necessario per vivere un pomeriggio all’insegna del benessere e della salute degli ospiti. Non resta che scegliere lo smart-apartment più richiesto di Ancona!

pin google

Alcuni dei
luoghi da non perdere

Cosa aspetti? Visitali tutti!

Il centro città

Il centro città

Il centro storico di Ancona è la parte della città racchiusa nelle mura ottocentesche del capoluogo marchigiano, le ultime ad esser state costruite. Il perimetro delle mura rinascimentali e i tre corsi principali della città dividono il centro storico in quattro rioni: il rione S. Pietro, il rione di Capodimonte, il rione Cardeto e quello di Santo Stefano. I confini di tutti e quattro i rioni si toccano nella piazza principale: Piazza Roma.

Il Duomo

Il Duomo

Il Duomo di San Ciriaco, che sorge sui resti di un tempio ellenistico dedicato alla Venere Euplea (la Venere della buona navigazione), rappresenta l'emblema di Ancona ed è sicuramente una delle chiese medievali più interessanti delle Marche

Il Passetto

Il Passetto

Il Monumento ai Caduti della prima guerra mondiale di Ancona, progettato dall'architetto anconetano Guido Cirilli, si trova al termine del lungo viale della Vittoria ed è collegato alla sottostante spiaggia del Passetto attraverso un'ampia scalinata.

Il Porto Antico

Il Porto Antico

Il percorso pedonale del porto antico inizia da Porta S. Primiano. Il segnale rosso disegnato sul manto stradale fornisce un'indicazione di viaggio: il visitatore è invitato a seguire un percorso segnato dalle tappe più significative della storia, dalle mura storiche alle rovine del porto romano, dall’Arco di Traiano all’ Arco Clementino, fino al basamento della Lanterna.

Portonovo

Portonovo

Portonovo è il centro balneare di Ancona e dista dalla città solo pochi minuti di macchina. Nella spiaggia dal mare cristallino si alternano tratti ghiaiosi e sassosi, con ciottoli calcarei bianchissimi e arrotondati, considerati una delle peculiarità della località. La presenza dei boschi direttamente a contatto con la spiaggia, unitamente ai panorami aperti verso la mole maestosa del Conero, costituiscono una grande attrattiva della zona.

We are in the historic centre of Ancona

The comfort of being in the city centre and having a parking place.